lunedì 11 febbraio 2008

Diario di una settimana extra-ordinaria.

Proprio così. Una settimana fuori dalla solita routine, dall'ordinarietà in cui mi sentivo inghiottita.
Sono sbarcata di nuovo nelle terre dei Montefeltro, dopo esattamente due anni dall'ultimo addio alle ridenti colline dell'urbinate.
Strade nuove (mi sono persa abbastanza da poter entrare nel guinnes dei primati), lavoro nuovo, colleghi nuovi (più che colleghi, che è una parola che suona così male, compagni di sfortune) e un letto nuovo.
Il tutto smorzato dalle braccia accoglienti di Laura e Adriano che , noncuranti del pesce/ospite che puzza dopo tre giorni, mi tengono ancora da loro, con loro. Nel frattempo cerco casa. E lavoro per il Comune, ironia della sorte. In realtà anche per BIKKEMBERGS, ma questa è un' altra storia.
Tutto sommato, Fossombrone non è per niente male.
E questa è solo una citazione.

3 commenti:

violettavalery ha detto...

vai brava, si ricomincia, però adesso che hai avuto (cercato, trovato) questa bella possibilità di svolta, su col morale! voglio vedere il blog che si riempie di cose carine e colorate!
baci
vio

thenotec ha detto...

Ciao, scusami vio se mi permetto. Ma il blog di anna è carinissimo!!! Anzi i miei complimenti. Ho visto anche il tuo e nn è da meno. Mi vien da chiedere anna anche se nn è il posto giusto ma stai a fosso? Perchè io ci abito e ti potrei aiutare a trovare da dormire. In cambio mi servono suggerimenti per fare un blog carino.Ok? Mi trovi su gmail con lo stesso user se no ripasso qua. Ciao

pitesnet ha detto...

A volte non serve a molto, ma in bocca al lupo per questa avventura in quel di Fossombrone. C'è chi parte, c'è chi arriva. L'importante è esserci.. :)